Domenica…scarpine strade tavole imbandite round 1

Nel post precedente vantavo un sabato e domenica con km a iosa invece ieri mattina ho portato la car dal meccanico quindi niente corsa però mi sono sparato 7 km a piedi tra andare e tornare restava una domenica mattina da eroe…
La cena di ieri mi ha fatto male mi sono svegliato alle 4.20 stanotte con i sorci verdi, tubo digerente in fiamme ecc ecc ho parato il colpo dopo un’ora cosi mi sono svegliato un po’ dopo per ripigliarmi ma non ero in forma…sono uscito comunque senza gran speranze mi son fatto 8.5 km la maggior parte camminando ma piuttosto di perdere il giro meglio fare qualcosa…in questo periodo di partenza devo fare l’abitudine e fare fondo…ma con una giornata di sole così si doveva fare molto di più!

Siete atleti Strava? Dai cercatemi che ci connettiamo!

A proposito…nel mentre è in cottura in forno una frittata di ceci è il primo esordio…mi evito le uova perché spesso mi fanno male e da un buon apporto energetico…ho optato per la versione classica con un filo di formaggio Nevegal se va la prossima ma provo nella versione con piselli e carciofi…

Leave a Reply

