Week 2 all’arrembaggio

Guarda la mia corsa di 6,6 km su Strava: https://www.strava.com/activities/473538699

Cavolo non è vero che sono stato bravo a svegliarmi alle 6…si ho sentito la sveglia ma mi son detto sto cazzo mi giro e dormo…poi sono andato in bagno ho detto mi bevo un bicchiere d’acqua e nanna…ma nel mentre mi sono sentito sveglio e mi son detto che si può fare…vestizione berretto come colonna sonora Social Distortion appena scaricato e via…
Ho avuto un approccio diverso di combattimento al fiatone da tricheco…ho spinto di più facendo qualche micro camminata in più ma ho guadagnato qualcosa sul totale…finalmente sono andato sotto ai 7 per km…penso me la giochero’ più spesso…non ho male alle gambe sono contento.

Ora ho appena finito il libro di Francesca Soli o la corsa o la vita ma ne riparleremo perché voglio andare a letto che domani vorrei fare un’altra levataccia…vediamo!

Leave a Reply

