Latitante

È da un pezzetto che non scrivo le mie gesta di aspirante runner dimagriente perché le gesta non ci sono più state…
Ora mi appello a voi superuomini e superdonne come cavolo fate a lavorare correre gestire una famiglia e mille problemi…credo anche voi facciate 8 ore di lavoro almeno…io attualmente vado per le 10 e torno a casa molto rincoglionito alle 8 di sera, ho una compagna che mi aspetta per cenare assieme e non mi va di dirle “tesoro vado a correre ci vediamo verso le 10 per cena” così rimane il mattino…allora ti dici mi sveglio alle 6 e vado farmi una oretta di corsa ma con i ritmi che sto avendo dopo qualche mattina scoppio…

È una questione di stanchezza psicologica, con lo stress lavorativo e altri problemi mi manca la carica, lo stringere i denti poco da fare…vorrei la vostra grinta e il vostro sorriso…invece ho una zavorra di 120 kg dura da smaltire e tutte le energie che butto sul lavoro…triste vero?

Detto questo domani mattina riparto con la sveglia alle 6, non so se riuscirò a partire ma ci provo…ci provo e ci provo…non ci sono solo supereroi ma vorrei dirvi che sono un nuovo aspirante!
Pensatemi e se c’è qualche ciofeca come me si faccia sentire!

Leave a Reply

