Pit stop

Oggi toccava la sana corsa del martedì dopo il buon weekend fatto fra scarpette e pedali, invece ho perso il giro perché ieri mi è venuto un bel febbrone a 39 di quelli che ti stendono a ko…freddo al corpo caldo in testa occhi che non stanno aperti…ma alla fine con 4 tachipirina 12 arance e 4 limoni ho in teoria attutito il colpo e domani tornerò a lavoro, sicuramente non pimpante ma si riparte…penso poi inizierà un tosto mal di gola ma non ci penso…

Intanto stamattina ho perso la corsetta delle 6 e penso saltero’ anche giovedì il secondo per ricaricare le batterie, per uno come me è un disastro è come perdere un mese, ma temo che se corressi subito farei peggio.

Il piano di battaglia è di riuscire ad essere sui pedali sabato e fare una corsetta agile domenica ma vediamo…un passo alla volta…

Ah intanto sono 10 giorni che non bevo Coca Cola e i 2 giorni di febbre mi han fatto fare un sano digiuno, non tutto il male viene per nuocere!

Fra 8 minuti sono 38 gli anni magari fra un anno saranno minimo 10 i kg in meno ahah… 

Leave a Reply

