E pedale fu

Guarda il mio giro di 30,0 km su Strava: https://www.strava.com/activities/544387735

Una dannata ora avevo, la voglia c’era ogni sera timbro fra le 19.30 e le 20.00 stasera no cavolo ho una vita pure io…sono scappato a casa ho mangiato una merendina, vestizione e via 19.15 ero per strada…
Una ora di puro godimento e relax, vento in faccia fiatone ma cavolo mancavano queste emozioni, questo estraniarmi da tutto e tutti…PACE.
Poco da fare ne ho un dannato bisogno e la bici mi mancava molto…troppo so che è un mondo da riconquistare con il coltello fra i denti….
Poi tornato a casa ho fatto il bravo, non mi sono divorato la dispensa ma mi sono fatto una ottima vellutata di asparagi…ottimo direi!

image

Leave a Reply

