Sabato e scarpette

Guarda la mia corsa di 11,2 km su Strava: https://www.strava.com/activities/568613641
Dopo la solita settimana tosta dove non sono riuscito a macinare nemmeno un km ieri pomeriggio dopo la tappa del giro ho pigliato scarpette maglietta e via complice il bel sole ho fatto una corsetta…solito passo pesante e fiatone da tricheco ma il percorso continua…stamattina ho le gambe dure da prendere a mazzate ma va bene cosi…
A dirla tutta al mio fianco è pronta la bici con le gomme già gonfie, sto cercando il coraggio di piazzare un po’ di km giusto per ricordarmi che ero un pedalatore e pensavo meno di 100 km…avanti sempre ora mi sparo la mia bella centrifuga, fette biscottate e marmellata e via…
P.s. oggi alle 12 devo essere a casa sono a pranzo sai miei o mi sparano…

image

Leave a Reply

