Pedale domenicale

Guarda il mio giro di 51,8 km su Strava: https://www.strava.com/activities/569215362
Si l’ho messa la sveglia e le gambe erano legni proprio legni…ho cercato la voglia e a dire la verità non l’ho totalmente trovata così mi sono insultato ho preparato l’armamentario e ho sfruttato le due ore scarse che avevo…poi pranzo dai miei perché la mamma va festeggiata.
Fuori c’era un gran bel sole e un venticello amico, ho spinto più che potevo e ci stava, niente salite e soprattutto niente pensieri…spettacolare il potere della bici..senti i profumi dei fiori..i primi fuochi ad anticipare il pranzo del mezzogiorno senti la quotidianità uscire e darti il tempo di essere…poesia pura…

Leave a Reply

