E anche sulle montagne sono andato…cronaca semiseria dal Giro

Non contento della tappa di Asolo ho rimesso il naso dentro al giro sabato al tappone dolomitico…meta segnata Arabba poi mi sarei spostato a piedi…partenza pigra 9.20 del mattino armato di reflex, maglione, impermeabile ecc ecc e via! Il navigatore si è gasato e mi ha fatto andare per il Passo Rolle, nel mentre qualche maledizione è partita ma poi arrivati sopra lo spettacolo è stato magico…che meraviglia…

image

Poi verso Canazei e infine ho scoperto il navigatore voleva mandarmi Arabba passando a fianco del Sella quindi strada chiusa…ma ormai gasati giù la macchina e su a piedi per il Sella…
Li ho gustato di nuovo qui in salita e riconoscibili, Oss, Trentin, Nibali, Ulissi, i Lampre Vincenzo tanta roba…
Poi giù a piedi, panino alla salsiccia e una birra fresca e indietro, tramonto al Rolle e casa…un piacere per il cuore…

image

Leave a Reply

