PELOTON….ASOLO FU

Guarda il mio giro di 67,3 km su Strava: https://www.strava.com/activities/580185607
Cavolo non si perde la tappa del giro a due passi da casa, no non si perde il forcellone e l’arrivo ad Asolo…
Per una volta mi sono preso il pomeriggio da lavoro ho pigliato la bici e sono andato a sentire un po’ di profumo di ruote…
Forcellone blindato mi sono piazzato al bivio per Monfumo la giornata era buona la vista perfetta…il punto non era il top ma era tattico perché passati ci si spostava di neanche un km e si andava ai meno 5 cioè inizio salita per Asolo.
Bammm promo passaggio Nibali cattivissimo con a culo Valverde, poi in un batter d’occhio ad inizio salita meno 5 carte cambiate e poi all’arrivo di nuovo con uno stupendo Ulissi che piazza una zampata da paura…e bravo Diego…

Per chiudere la faccenda vi piazzo un video di quello che ho goduto, spero sia un piacevole assaggio…

Leave a Reply

