Asolo ricordando il giro

Guarda il mio giro di 60,1 km su Strava: https://www.strava.com/activities/606745302

Classico risveglio pigro da domenica senza voglia di menare, ma c’era il sole e sarebbe stato un insulto stare a casa. Poi di botto tutto si è scurito mettendo in dubbio il salvataggio della giornata e mi son detto che comunque si doveva fare.

Pigliati gli oggetti portato dietro il saccoccio wind stopper gonfiate le gomme e via…vento negativo si sentiva, gambe dure, ho notato che correndo a piedi poi quando sali in sella ci vuole un quarto d’ora perché la gamba si smolli e si abitui… ma si fa!
Direzione Asolo l’ho preso da dietro sono andato su per lo stesso percorso del giro d’Italia, una salita breve ma con due strappi e a fiato ne ho risentito molto, di fiato sono indietro forte e il peso fa il resto…attraversamento del centro e giù per la discesa lunga a sinistra…poi giù verso casa.
Arrivato in zona Campagnalta ha iniziato gocciolare ma niente di eclatante, anzi una buona compagnia…
Fatta anche questa!

image

Leave a Reply

