Rieccolo!

Guarda la mia corsa di 8,2 km su Strava: https://www.strava.com/activities/605629004

Non sono morto ci mancherebbe, sono abbastanza acciaccato da lavoro e con mal di schiena ma vivo e sono ancora per strada a cercare di correre decentemente! Il sabato mattina doveva essere piovoso forte invece dal minaccioso iniziale siamo passati al ce la puoi fare al si deve fare…per la bici era troppo tardi così ho infilato gli arnesi da corsa e mi sono sparato una sana corsetta di tarda mattinata.
Ho preso il Garmin Vivoactive lo sto testando da una settimana e non è per niente male, per correre mi trovo benissimo, fra poco post colazione lo resterò anche per la bici…dai mi metto subito in moto o non si esce più!

Leave a Reply

