6.15 ready/go

Dura ragazzi sta settimana non ho centrato niente, fuori da lavoro quasi alle 8 e di mattina le sveglie alle 6 per andare a correre senza effetto…il bisogno di portare a casa la pagnotta non deve erodere una vita. Poi la solita faccenda se non pratichi non ti viene voglia di praticare e quando lo fai la fatica è devastante… con la bici ancora peggio, giri quasi zero anno da buttare e quando mi dico di prenderla in mano mi scattano le solite paranoie…e se foro? Dove posso andare? Troppo tardi per uscire..ecc ecc

Stamattina ho piazzato le mie 3 sveglie dalle 6 alle 6.15 ed ora sono in cucina pronto a studiare la mia colazione con calma…poi ripartiro’ con le mie seghe mentali per non andare via o semplicemente mi metterò in moto e magari sarà la prima di un bel ritorno sulle scene…alla fine il sogno di smaltire questi 115 kg rimane come quello di andare su in Grappa…morto non sono ancora direi…ok mi metto in moto ci sentiamo dopo!

Leave a Reply

