Si è corso ieri!

https://connect.garmin.com/modern/activity/1425254701?share_unique_id=48

Era tutta la settimana che impazzivo per una uscita o mattutina o serale e invece niente…sabato la sfida era tra bici e scarpette ed ero combattuto forte, ma alla fine la scelta è stata facile visto che non ho sentito le sveglie ed ho perso il giro in bici.

Corsetta dura un po’ sotto le ultime medie, ero appesantito dalla cena della sera  prima me lo immaginavo, ma cosi intanto sono riuscito lo stesso a buttarci dentro qualche km ma che faticata..a tarda mattina era bello, sole e maglia leggera un po’ troppo traffico ma non si può volere tutto.

Arrivato a casa mi sono fatto una buona pasta alla crema di zucca, non avevo il vino ma ci ho messo la birra e mi è proprio piaciuta…consigliatissima!

Ora sono le 8 del mattino, la faccenda è partita benissimo perché con la scusa del cambio d’ora sono venuto su in forma, apri il balcone e c’è un sole fantastico, non è che si possa chiedere molto di più…ora il piano di battaglia prevede una sana colazione, vestizione e via sui pedali come non ci fosse un domani…..ok la smetto di cincischiare e mi metto in moto!

Leave a Reply

