Ottavo dicembrino

Buon ottavo dicembrino che checche’ voi diciate si ricorda come “oggi non si lavora”…che poi solitamente nei giorni precedenti si lavora anche per oggi e domani poi niente ponte…sciatore non sono vade retro, diciamo mi sarei smazzato un po’ di colori natalizi ma la donna dorme e mi ha mandato al diavolo quindi non credo la mesta giornata mi riserverà molto di più…

Detto questo dopo la mia colazione da italiano medio ho sparato su nel lettore Monolith of Phobos dell’accoppiata Lennon Claypool e stamattina ci sta da dio proprio, degli ascolti nel tempo mi ero tenuto in mente le prime tracce più ritmate e di appeal ma ora mi sono fatto prendere la mano anche dal resto più vintage e pazzerello…bello bello un album che va ascoltato e gustato in tranquillità.
…..
Nel mentre che stavo scrivendovi che mi sarei messo scarpette e attrezzi vari e sarei partito per una sana corsa mattutina mi ha rovinato il giro mamma con la solita brutta notizia quotidiana che hanno tentato per la terza volta in un anno di entrargli in casa…rincaro la dose dicendo che poi ho fatto segnalazione ai carabinieri della cosa e mi sono preso pure le parole da loro perché non ho fatto la segnalazione celermente anche se ho telefonato subito dopo che i miei mi han chiamato…insomma niente running e ennesima giornata buttata in un cesso….

Leave a Reply

