Di corsa anche al venerdì sera


Guarda la mia corsa su Strava: https://www.strava.com/activities/838440132/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1484942202

In settimana ho latitato dalle scene, classico si torna a lavoro e si arriva a casa alle 8 di sera, hai tutto tranne che voglia di uscire…anzi così non dovrebbe essere ma….

Insomma ieri sera mi son detto che era la sera buona cosi alle 7.40 mi sono buttato in strada carichissimo e via, freddo o no s’aveva da fare! Incredibilmente passato il rush iniziale sono migliorato di fiato e le gambe erano in forma, ho spinto abbastanza per i miei standard, mi sentivo proprio bene! Il giro è stato piacevole ed è filato liscio, è un ottimo auspicio per i 12 km che voglio tirare domani mattina alla maratonina di Rossano! 

Leave a Reply

