Strarossano


Guarda la mia corsa su Strava: https://www.strava.com/activities/840123709/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1485078805

Abbiamo la Strarossano in saccoccia. Dopo la corsa a S.Pietro in gu oggi stamattina mi sono avventurato verso Rossano Veneto, temperatura più docile e un bel sole. Già arrivato verso la villa capisci che popolo ce n’è, macchine dappertutto (ottima logistica con ampi parcheggi, personale di servizio e polizia a controllare) gente e gente…iscrizione classica e via in solitaria.

Un po’ di zig zag per dei tappi creati dalla gente che camminava ma avanti, fiatone come sempre all’inizio poi la cosa migliora…purtroppo oggi le gambe erano un po’ durette e soprattutto non ero in forma di testa, una vocina forse più grassa di me mi ha detto mille volte di camminare e tornare a casa…comunque in un modo o nell’altro ho proseguito, qualche piccolo tratto camminando ma me la sono portata a casa.

Sono stato colpito dal penultimo rifornimento…solitamente si beve un bicchiere di thè caldo zuccherato e massimo una fettina di torta, qui c’erano porchetta, panini, cioccolato caldo con brule’, ho sentito pure odore di pesce…complimenti a chi si è adoperato, ma strano che così tanta gente mangiasse così tanto….

L’ultimo km duretto, figo perché siamo passati per il parco di Rossano che è sempre bello..arrivo thè caldo, paninetto alla mortadella (la zuppa non ce l’ho fatta)…testa che girava un po’ non ero molto in forma, macchina cd dei Beastie boys 3 casa, top direi….

P.s.: essendo dog friendly ho notato una bella partecipazione di cani, oltretutto delle razze che amo, 2 bei cocker fulvi, uno stupendo border collie simile a Zoe, un lupo cecoslovacco molto carico…spettacolo

Leave a Reply

