Ve ne siete perse!

Guarda la mia corsa su Strava: https://www.strava.com/activities/919790269/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1490813752

Non vi ho più tenuti aggiornati sulle mie peripezie podistiche…a proposito qualcuno mi legge? …ok facciamo finta di si…beh non mi sono risparmiato e come minimo tutte le domenicali me le sono fatte, ho saltato le ultime due domeniche solo perché ho aperto con la bici…ho girato in lungo ed in largo il vicentino, mi sono perso per campi ho preso confidenza con le salite…spettacolo, poi se passate trovarmi su Instagram vi mostro pure le fotine…ieri sera e stasera allenamento complici le giornate più lunghe e la voglia di staccare, stasera un bel tempo per i miei standard (rimango un bufalone sopra quintale) sopra l’ho postato a mo di vanto, ora vediamo con la bici cosa mi porto a casa…

Ho aperto col pedale e sto cercando di fare fiato..una uscita zona asolana e una sul vicentino qualche altro km e trovo il coraggio di cominciare portarmi a casa qualche dislivello…quindi seguitemi io ci sono!

Advertisements

2 Comments Add yours

  1. alaves70 says:

    Io ti seguo !!
    Hai aperto con bici da corsa oppure mtb ?
    Io sono per la mountain bike anche se dove pedalo io non ci sono neppure colline….

    Like

    1. Grazie! Sono sempre andato via in mtb adorandola, ma facevo poco sterrato sono sempre andato per strada…vengo da generazioni di amanti della bici da corsa e li ho sempre derisi, poi qualche anno fa non ricordo nemmeno perché mi sono innamorato e sono partito…non sono più tornato indietro!

      Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s