Lusiana alla ricerca del pedale


Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/934457559/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1491736825

Mi ero ripromesso di buttarmi in salita, magari ritornare giù ma provarci…poi stamattina ho perso la maratonina di Marostica per pedalare quindi mi sono buttato…

Collo un po’ bloccato, gambe dure dalla corsa di ieri ma poteva essere peggio…Marostica salita dei vignali e su a Lusiana. È sempre stata una salita che mi piace sono andato su con calma e ci sono arrivato…ammetto che sono molto felice, so che la strada è lunga per il ritorno ma la voglia c’è

Leave a Reply

