Ci sono tornato…bisognava

Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/998345786/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1495364637

Quella salita di Laverda dove già 2 volte mi ero bloccato sullo stesso punto andava ritentata…settimana scorsa c’era una gara e non era percorribile – meglio così – ieri le buone intenzioni c’erano le gambe un po’ meno.

L’ho presa con tranquillità dietro ad uno stradista ed un biker che prima mi sono andati via e poi ho ribeccato, e al solito tornante mi sono fermato per prendere fiato. Bammmmm un bel crollo sul momento una gran stanchezza e una vocina che mi diceva per oggi basta torna giù…

Così ho aspettato di tornare un po’ lucido un attimo e già più convinto ho riagganciato i pedali, la strada ha iniziato a spianare e così si sono riacceso le mie speranze di successo…in verità credevo che dopo il tornante mancasse gran poco invece non era cosi, ma il fatto fosse più tranquilla e la voglia di farcela han fatto il resto.

Fatta anche questa! Arrivato al bivio Conco Lusiana sono andato giù e risalito per San Luca sempre bella, riempita la borraccia e giù per Marostica poi a casa con le gambe che giravano bene e un sorrisetto in piu….

Alla prossima!

Leave a Reply

