Mi vao


Guarda la mia corsa su Strava: https://www.strava.com/activities/1013378611/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1496174875

La classica cosa non nota, un amico che mette un like su Faccialibro e ti si accende una luce… Esiste una corsetta di gruppo martedì sera alle 8.30 a circa 20 minuti di macchina da te…entusiasmo!

Poi si accende la contro lampadina perché dopo 10 ore e passa di lavoro voglia nada, e vado da solo…e altri mille se…la risposta classica è vediamo martedì sera e decido sul momento…

Arrivo alle 7.50 cotto, Erica non viene, ho mal di testa…disastro…chiudo gli occhi 10…15 minuti sul divano e sono le 8.15…poi mi invento un principio di carica corro in macchina direzione S.Giustina in colle e via…

Cazzo sono già partiti i runners, mi dicono di raggiungere i passaggiatori del giro breve e così faccio..poi vedo passare un gruppo di runners e provo seguirli a distanza e ne esce un bell’allenamento, poi di sera è bello correre, con il sudore un po’ se ne vanno pure i pensieri…fantastico! 

Visto che ho adocchiato questo nuovo mondo l’idea è di beccare altri allenamenti serali e darci dentro….vedremo!

Leave a Reply

