Venerdì asolano


Guarda il mio giro su Strava: https://www.strava.com/activities/1017319156/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1496400673

Venerdì in saccoccia sportivamente parlando…la festa del 2 giugno andava onorata, anche perché il sole era fantastico e ogni lasciata è persa..quindi agganciati i pedali e via per un giro classico.

In verità sono arrivato ad Asolo per strade diverse dal solito e vorrei dire davvero piacevoli sia per l’occhio che per la tranquillità, sono passato dietro Asolo un po’ all’ombra su vicino Monfumo per una prima disciplinata e poi direzione Maser, poi ho girato su a destra se non erro si chiama primo foresto arrivato ad Asolo una bella scordata d’acqua e giù meta Cittadella.

A dir la verità mi sentivo bello carico anche se zona Campagnalta mi sono finite le batterie in modo importante è gli ultimi 5 km li ho belli sentiti…comunque la legge dice che se arrivi a casa stanco vuol dire hai fatto un bel lavoro…

Ora mi alzo dal divano, faccio colazione e provo a portarmi a casa una seconda uscita con un po’ di dislivello…alla prossima!

Leave a Reply

