Giro delle colombare Breganze


Guarda la mia corsa su Strava: https://www.strava.com/activities/1020202497/shareable_images/map_based?hl=it-IT&v=1496566460

Dopo un iniziale smarrimento su dove fosse Breganze per evitare le solite gran girate a cazzo ho ficcato in macchina Senile animals dei Melvins forte di una partenza da casa seria alle 7.30 cose incredibili e via…la marcia sembrava figa si parlava di certo di saliscendi fra le colline e le cantine premesse ottime.

Temevo i dolori dei 2 gg di bici invece sono contento a parte essere più duro del solito in salita, ho optato comunque per il 13 km c’erano molte scelte di percorso.

Partenza appena fuori centro e giro bellissimo viti viti viti, tanti campi e casolari, dei tratti magici in alcune piccole borgate e un panorama fantastico, la metto fra le mie preferite…stamattina ho pure testato la maglietta nuova ma ho sudato come un pazzo tanto che il biglietto d’iscrizione mi si è incollato addosso e non ho potuto portarmi a casa il cimelio…

È una marcia che consiglio spero il prossimo anno di riuscire a tentare il percorso da 21…vediamo

Leave a Reply

