03:01

Non riesco a dormire, sono esattamente 8 giorni che sono bloccato a casa in malattia ed oggi è stato il primo pomeriggio in cui sono stato decente, stasera ho avuto appetito, poi prendi vai a letto e pufffff scompare tutto e non chiudi più occhio…sono le 3 di notte e sono due ore che mi passano davanti gli occhi un sacco di brutte immagini che mi rendono tristissimo e sti occhi non vogliono saperne di spegnersi…

Vorrei uscire a correre cazzo, se non fossi così debilitato lo farei, quell’iniezione di adrenalina che fa miracoli, quel black out generale dalla vita che regala un’oretta di sport sono cose impagabili. Vorrei uscire e magari piovesse, magari facesse vento, chissà magari quel sudore qualcosa si porterebbe via, qualcosa si fermerebbe li per strada, insomma un alleggerimento di zavorra…ho bisogno di un sorriso, di qualche bella cosa, anche piccola…una cosa che non serva comprare….ho pensato anche alla nonna lassù in cielo ed ho sperato un abbraccio me lo mandasse…

Che muoiano per alcune ore questi occhi e questi pensieri e finalmente questa notte mi porti via…

Advertisements

2 Comments Add yours

  1. Mr Loto says:

    Non riuscire a dormire è terribile, la notte sembra non passare mai. Opporsi però è controproducente. Invece di macinare pensieri negativi, dedica il tuo tempo notturno a qualcosa di positivo, tipo la lettura. Ci sono libri classici bellissimi che colmano lo spirito di vibrazioni positive…

    Liked by 1 person

    1. Vero una volta usavo la notte per disegnare a china, ora leggo pure io spesso però mi sono imposto un orario di coprifuoco per caricare un po’ le batterie

      Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s