3 mesi di latitanza

È da un pezzo che non do segnali di vita, ti dici ora scrivo poi altre cose capitano o semplicemente non era la volta buona, non deve mica essere un obbligo…però non si devono perdere nemmeno le buone abitudini.

Nel mentre ho smesso di prendere la pastiglia per la pressione, i battiti mi erano andati a 40 e sono volato al pronto soccorso, la mia educazione alimentare procede sempre che non faccia qualche coglionata io, e col caldo sto soffrendo molto con lo sport.

Ad essere sincero sono le 8.20 del mattino e sto cercando le forze per salire in bici, più che le forze il coraggio.

Di domenicali invece di corsa ne ho fatte tante, non sto neanche a fare i copia incolla del cazzo di Strava, se vi fa piacere andate in un altro post beccatemi su Strava e seguitemi, e magari ci si becca volentieri in qualche corsa…

Mi sono fatto la marcia del centenario della grande guerra a Lepre, la marcia di Valstagna, quella di Cesuna, ormai cerco i lunghi da 21 e il dislivello, che poi a volte va a litigare con le mie vertigini ma questo è un altro paio di maniche.

Le ultime due uscite mi sono portato via il cell per fare qualche foto dei bellissimi posti che ho la fortuna di vedere e le pubblico su Instagram. Ho notato che la cosa ha destato dell’interesse nelle persone anche se tutto parte da una cosa negativa nei miei confronti.

Mi spiego meglio, siccome sono grande e grosso (leggi grasso) se ce la faccio io la gente pensa ce la faccia chiunque, quindi aggiungendo le foto dei bei paesaggi ho destato una serie di avvicinamenti timidi alle maratonina della domenica, magari come camminata di 6 km ma sempre un avvicinamento…come dice la nonna meglio poco che niente…

Non so se incazzarmi perché anche se mi sbatto come un animale sono sempre ritenuto un brocco, o se gioire perché un po’ sto dando esempio al prossimo, io fondamentalmente vado per la mia strada…come sempre!

Advertisements

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s