Non sempre va in buca

Stamattina mi sono fatto un bel bagno di umiltà dopo un bel periodo dove stanchezza a parte vedevo tutto fattibile.

Il meteo mi rompeva le palle nelle ultime mattine avvisandomi che mi sarei giocato il week end eroico causa nubifragio in arrivo. Cosi un po’ per i sensi di colpa di avere troppo cazzeggiato in ferie, un po’ ringalluzzito per le scarpe nuove di palla, ho deciso che sabato pomeriggio si andava correre così qualcosa intanto mi portavo a casa. Aggiungo che ho deciso di lavorare sul passo così ci ho dato dentro sul tirare su i piedi. Sono andato a Loreggia mi sono fatto i miei 12 e qualcosa e appena salito in macchina è venuto giù un diluvio della madonna…gran culo!

Stamattina a zero speranze caccio 3 sveglie alle 6 il tempo fa abbastanza cagare ma decido di andare farmi la 22 a Longare con le gambe come due tronchi millenari cazzo…ma vado.

Parto spigliato per quanto un tricheco da quintale come me possa esserlo e i primi 5 e qualcosa vanno facili, poi scalinata e sentiero… Un DISASTRO… Premetto che soffro forte di vertigini, sto sentiero va malissimo, molta pietra bagnata e continuo scivolare perdendo tempo, poi intravedo una strettoia del cazzo con una corda per aiutarsi, decido non fa per me…così torno indietro dovendo far passare quelli che vengono su, e per il resto scivolando come sul ghiaccio…16 e passa minuti per un km…merda!

Non butto comunque via tutto, mi sono sganciato dalla maratonina portandomi a casa 14ve qualcosa km andando per strada, sono arrivato con le gambe tiratissime e stanchissimo…se arrivi stanco vuol dire hai lavorato bene…però mi manca non aver portato a casa l’impresona!

Mi rifarò

Advertisements

One Comment Add yours

  1. almerighi says:

    quando fai i bagni di umiltà usi sapone o bagnoschiuma?

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s